-Apertura: Denunciato per maltrattamento di animali il trasportatore di bovini fermato dalla polizia stradale di Udine, molti più animali rispetto al limite consentito per legge, tutte le mucche inoltre erano gravide, due di esse avevano partorito e uno dei due vitelli purtroppo era già morto schiacciato dal peso degli altri animali, l’altro sta bene ed e’ stato affidato alle cure veterinarie.
– Minuto 0.37” L’Olio di palma “ sostenibile” viene promosso ancora dalla TV di Stato, all’interno del programma Ballarò con il Dott. Giorgio Calabrese dichiara “L’olio di palma non fa male alla salute”, la risposta dell’On. Mirko Busto promotore della campagna “Olio di palma insostenibile”
– Minuto 2.21” Grazie alla dieta vegana 8 milioni di morti in meno all’anno entro il 2050; una riduzione delle emissioni di CO2 del 70%;
un risparmio di 1,5 trilioni di dollari derivati dai danni ambientali e un risparmio di mille miliardi di dollari per i sistemi sanitari.
– Minuto 2.52” Più di mille partecipanti al Corteo Nazione contro la Sperimentazione Animale a Torino organizzato dal movimento Riscatto Animale. Una marcia pacifica che ha avuto una grande adesione da parte di movimenti, associazioni e attivisti provenienti da molte città italiane.
– Minuto 3.25” Partita la campagna-petizione della LAV “aiutali a uscirne”, collegamento telefonico con la responsabile area ricerca senza animali MICHELA KUAN.
– Minuto 4.59” Si è conclusa la campagna Adotta un agnello promossa dal gruppo sei vegano se, più di 6.000 euro destinati agli agnellini e capretti salvati dall’amore per la vita al telefono Rossella Laino portavoce del gruppo “Sei vegano Se”
– Minuto 6.17” Trionfo del vino etico al Vinitaly 2016, tantissime le aziende che hanno scelto la certificazione etica VEGANOK

In questo video

You might be interested in